CMA CGM, noli spot digitalizzati su piattaforma SpotOn

CMA CGM
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MARSIGLIA – La compagnia francese CMA CGM come anticipato il 10 settembre scorso aveva annunciato il congelamento del valore dei noli spot fino al 1 febbraio 2022.

Adesso fa sapere che in relazione ai noli spot ha deciso di affidare totalmente agli strumenti digitali i rapporti con la clientela tramite la nuova piattaforma SpotOn, sviluppata in collaborazione con la start-up francese Pricemoov. La piattaforma consente agli spedizionieri di ottenere in modo immediato il nolo spot applicato alla spedizione a tariffa garantita per 24 ore e con spazio di carico prioritario assegnato a bordo della portacontainer dopo la prenotazione. Il servizio é applicato a tutte le linee marittime e ai brand commerciali che fanno parte del gruppo.

Dal luglio scorso questo servizio era già stato attivato per CMA CGM e CNC, la compagnia del gruppo francese specializzata nel mercato intra-asiatico, e per i servizi marittimi sulle rotte tra Asia ed Europa, Asia e Mediterraneo, Asia e costa orientale del Sud America, Asia e Africa occidentale, subcontinente indiano ed Europa e sulle rotte intra-asiatiche. 

LEGGI TUTTO
"Funzioni pubbliche, shipping e marittimità"-Incontro Cluster marittimo e Amministrazioni marittime

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar