Spezia, trovati 3 clandestini nascosti nell’intercapedine della stiva della porta container

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Clandestini a bordo di una porta container nel porto di La Spezia. Immediato l’intervento di Vigili del fuoco e Polizia di frontiera. La nave proviene da Casablanca.

La Spezia – Si erano nascosti all’interno di un’intercapedine della stiva della nave, i tre clandestini extracomunitari che stamani, attorno alle 12,30, sono stati ritrovati a bordo della portacontainer Adelheid S., giunta al Molo Fornelli del porto di La Spezia. La nave proveniente dal porto di Casablanca, in Marocco, batte bandiera di Antigua e Barbuda. 

Le operazioni di soccorso sono scattate immediatamente dopo il ritrovamento. Infatti  si é resa necessaria la messa in sicurezza dei tre clandestini che non riuscivano piú ad uscire dalle intercapedimi dei locali stiva dove si erano ben nascosti.

LEGGI TUTTO
Negli USA il Coronavirus non rallenta - Le compagnie continuano i blanck sailing

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar