Spezia, LSCT: Nuovo General Manager, è Walter Cardaci

Walter Cardaci
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Walter Cardaci è stato nominato nuovo General Manager di LSCT – La Spezia Container Terminal” – lo si apprende in una nota di LSCT  – “L’Ing. Cardaci entrerà a far parte della squadra guidata dal CEO Alfredo Scalisi, completando il processo di rinnovamento dei vertici aziendali.

Walter Cardaci, 50 anni, è ingegnere Elettrotecnico, ha lavorato in Ansaldo come specialista di automazione e ha successivamente maturato una grande esperienza in ERG, dove ha guidato diversi team, gestendo con successo responsabilità crescenti e progetti di notevole complessità.

“Grazie ad un metodo manageriale basato sulla valorizzazione del capitale umano, sull’innovazione e su una visione di lungo periodo, orientata alla crescita sostenibile” – scrive l’azienda –  “Walter ha raggiunto risultati importanti, ed è oggi pronto a dare un contributo determinante per lo sviluppo e la crescita del terminal LSCT”.

———————————
Contship Italia, Contship Italia S.p.A. è la holding del Gruppo Contship, operatore indipendente che gestisce terminal container marittimi e ferroviari, offrendo una vasta gamma di servizi intermodali a valore aggiunto. Il Gruppo opera nei terminal container italiani di La Spezia, Ravenna, Salerno e a Tangeri, in Marocco. Contship Italia gestisce anche il terminal intermodale di Milano-Melzo, che funge da hub ferroviario per i porti gateway di La Spezia e Ravenna, offrendo attività di cross docking per volumi continentali unitizzati. Il Gruppo Contship Italia è parte di Eurokai GmbH Co. KGaA.

LEGGI TUTTO
Porti Adriatico Meridionale ammessi al finanziamento di circa 750milioni

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori