Propeller Venezia, Bernardo lascia la presidenza – Entra alla guida Anna Carnielli

Bernardo Carnielli
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

VENEZIA – Dopo oltre trent’anni alla presidenza del Propeller Club port of Venice il cavalier Massimo Bernardo ha rassegnato le dimissioni, il consiglio direttivo ha nominato nel contempo all’unanimità nuova presidente l’avvocatessa marittimista Anna Carnielli, approvando l’indicazione data dal presidente uscente. Lo fa sapere il Propeller Club di Venezia in una nota.
«Pur dispiaciuti, la presidente ed i consiglieri tutti ringraziano il cavalier Bernardo per la sua generosa ed encomiabile opera svolta a favore del Club veneziano, fondato dal padre Mario Bernardo.
La neo presidente ha proposto di attribuire la carica di presidente onorario al cavalier Bernardo che rimarrà membro del direttivo, proposta che i Consiglieri hanno accolto all’unanimità».
Carnielli ha ringraziando per la fiducia accordatale ed ha «confidato nella costruzione di un percorso condiviso e coeso che possa agevolare ricadute positive sul territorio e nel cluster marittimo veneziano, percorso orientato ad allargare trasversalmente la discussione e l’incontro di interessi, favorire l’inclusione anche di rappresentanti istituzionali, oltre che la creazione di un “gruppo giovani” qualificato che possa rappresentare un serbatoio propulsivo di nuove idee che la congiuntura storico-economica impone.
Il Propeller Club Port of Venice» –  conclude la nota – «vuole continuare ad essere punto di riferimento della cultura e dell’economia del mare nel senso più alto del termine».

LEGGI TUTTO
Civitavecchia, Marina Yachting inchiesta archiviata

 

PSA Italy

Confindustria Toscana Costa

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar