GENOVA – Nel porto di Genova travolto dalla maxi inchiesta su mazzette e corruzione si fanno strada le preoccupazioni per l’operatività delle aziende coinvolte nelle inchieste e per la prosecuzione dello sviluppo progettualità dello scalo, in primo piano la Nuova Diga.
L’azienda di logistica Spinelli s.r.l. in una nota fa sapere di avere “rinnovato il Consiglio di Amministrazione, assicurando così la continuità operativa e il suo impegno verso dipendenti, clienti e fornitori”.
“Il 13 maggio si è riunito in assemblea il CdA di Spinelli s.r.l. che ha nominato Giovanni Benedetti nuovo presidente e Simona Brassesco e Mirco Panariello amministratori delegati, già CCO del Gruppo”.
Il neo presidente ha dichiarato: “La Spinelli S.r.l. rappresenta una realtà estremamente importante per il porto di Genova e per tutta l’economia regionale, sia in termini di posti di lavoro che di valore generato per il territorio. Il nostro compito ora è assicurarci di continuare a lavorare come sempre, mantenendo i nostri standard di qualità e il nostro impegno nei confronti di dipendenti, clienti e fornitori”
Il nuovo CDA risulta così composto:
Giovanni Benedetti, Presidente
Simona Brassesco, Amministratore Delegato
Mirco Panariello, Amministratore Delegato
Juan Pablo Richards Bravo, Consigliere
Matthias Frank Mueller, Consigliere