Livorno, Autorità Portuale: Gargiulo nominato segretario generale facente funzione

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Gabriele Gargiulo è il nuovo segretario generale facente funzione
LIVORNO – Si completa il vertice dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale, Gabriele Gargiulo, dirigente promozione e comunicazione dell’Ente viene nominato nuovo segretario generale facente funzione – lo fa sapere l’ente portuale in una nota- Gargiulo «prenderà provvisoriamente il posto di Massimo Provinciali sino al ripristino degli ordinari organi di vertice».

«La scelta del commissario,» – prosegue nella nota l’Authority di Scali Rosciano –«condivisa stamani all’unanimità dai membri del Comitato di Gestione, è caduta sul dirigente più anziano dell’Ente».
Gargiulo, classe 1953, ha sino ad oggi rivestito in Autorità Portuale il ruolo di responsabile della promozione e della comunicazione; In apertura di riunione il commissario Pietro Verna si è presentato ai membri dell’Organo Esecutivo di Palazzo Rosciano: «Sono certo che avremo con i rappresentanti del Cdg un’ottima interlocuzione» ha detto, ringraziandoli per la presenza.
«Sono l’ultimo arrivato e so che da soli non si va da nessuna parte. Per questo motivo sono pronto ad ascoltare tutti e a raccogliere proposte e suggerimenti utili in ordine alle sfide che ci attendono».
Dai membri del Cdg – presenti il comandante del porto di Livorno, Giuseppe Tarzia, Maurizio Poli e Umberto Campana – è arrivato l’augurio di un buon lavoro.

LEGGI TUTTO
Livorno, indagini in porto per concessioni, nove indagati

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori