Continuità territoriale, il Tar Toscana respinge il ricorso di Blu Navy, soddisfazione dei sindacati

Blu Navy
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Livorno – “Apprendiamo con soddisfazione che il Tar ha respinto il ricorso che Blu Navy aveva avanzato contro il bando della Regione riguardante il servizio di cabotaggio marittimo relativo alle isole dell’arcipelago toscano, bando incentrato su un unico lotto”. E’ il commento delle segreterie sindacali Cgil Livorno e Filt-Cgil Livorno a firma dei rispettivi segretari generali: Gianfranco Francese e Giuseppe Gucciardo.

“Una notizia positiva” – continua la nota sindacale – “sia in relazione alla tenuta occupazionale che per il futuro della continuità territoriale.
Cogliamo l’occasione per ringraziare l’assessore uscente Stefano Baccelli e gli uffici tecnici della Regione per il lavoro svolto e ci auguriamo che il nuovo assessore e i suoi collaboratori proseguano il percorso già tracciato dal suo predecessore”.

LEGGI TUTTO
Trieste: 1° trimestre 2017, container +16,54%

PSA Italy

 

Msc Crociere banner

ADRIA

 

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Confindustria Toscana Costa

Tarros