Carrara, Sommariva incontra il comandante Masiello

Masiello Sommariva

LA SPEZIA – Saluto di commiato, stamani, presso l’Adasp MLO del comandante della Capitaneria di Porto di Marina di Carrara Antonio Masiello e il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Mario Sommariva.

Il comandante Masiello è destinato, a breve, ad essere trasferito con un nuovo incarico presso il Comando Generale della Guardia Costiera. Il cordiale incontro, oltre che momento di saluto a livello personale, è stata anche l’occasione per sottolineare come i rapporti di collaborazione fra Autorità Marittima ed Autorità di Sistema Portuale siano stati alla base della positiva fase di sviluppo e di crescita che il Porto di Marina di Carrara sta vivendo.

Durante l’incontro sono stati scambiati, in segno di ricordo e di saluto, i rispettivi “crest”, simbolo delle due istituzioni. Il presidente Mario Sommariva, sottolineando il grande apporto e contributo personale che il comandante Masiello ha fornito alla crescita di Marina di Carrara, ha voluto formulare i suoi migliori auspici per il futuro professionale del comandante, nello svolgimento del suo nuovo e prestigioso incarico.

LEGGI TUTTO
Civitavecchia, a Logiport (Grimaldi) la concessione della nuova Darsena traghetti

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC