Assiterminal denuncia: “Attacco della Ragioneria di Stato alla portualitá”

PSA Genova
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

La denuncia di Assiterminal: “La Ragioneria dello Stato attacca il cluster della portualita’: dopo il voto favorevole della Commissione bilancio della Camera per alleviare la terapia intensiva in cui lavoratori, terminal (passeggeri in primis) e imprese portuali sono da 18 mesi la Ragioneria dello Stato prova di nuovo a staccare la spina. Non abbiamo chiesto soldi! Solo di utilizzare quello che resta dei fondi del 2020 per pagare stipendi, fornitori e non fallire
L’abbiamo fatto tutti insieme, pensando anche di dare un segnale che forse vale pero solo davanti alle partite della nazionale di calcio…e poi parliamo di PNRR?

Basta! Non c’è motivo e non c’è logica o forse la portualita’ si sostiene con la fotosintesi mentre gli altri settori continuano a essere oggetto di aiuti e finanziamenti!

Siamo tutti compatti e valuteremo le azioni da intraprendere anche con modalità non abituali per gli imprenditori che rappresentiamo, insieme alla numerosa e diffusa comunità di cui facciamo parte…e si capirà quanto siamo davvero strategici!”

LEGGI TUTTO
Dallo sbarco dei Templari a Livorno al mistero dei Medici, nel docufilm italo-americano

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori