MIT: Atac, nessuna interruzione del servizio

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email
Dal MIT: Immotivato ogni allarme di interruzione del servizio Atac.
 
ROMA – Utimatum del Mit ad Atac – Il ministero dei Trasporti in una lettera inviata alla municipalizzata Atac chiede di presentare gli atti e i documenti necessari entro i prossimi due mesi, quindi altri 60 giorni, al fine di mantenere l’iscrizione al Registro Elettronico Nazionale (REN) necessaria per l’esercizio delle imprese di trasporto. Iscrizione per la quale è necessaria l’idoneità finanziaria, pena la revoca del servizio.
 
La documentazione a cui si fa riferimento nella lettera del MIT, è quella relativa alle garanzie finanziarie mancanti sui conti dell’azienda, una fideiussione bancaria dell’ammontare di 12 milioni di euro, a garanzia dei conti aziendali.
 
Il ministero nel pomeriggio di ieri, ha diffuso una nota con la quale precisa: Relativamente alla lettera inviata dal Mit ad Atac si precisa che si tratta di una comunicazione nell’ambito delle normali interlocuzioni  tra le due amministrazioni. Pertanto conclude la nota:  `Immotivato quindi qualsiasi allarme di interruzione del servizio.”
 
LEGGI TUTTO
Conftrasporto, Uggè: "L'obbligo vaccinale rischia di penalizzare l'autotrasporto nazionale"

PSA Italy

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar

Let Expo 2025