LONDRA – Riconoscimento internazionale per il Gruppo Grimaldi, a Londra, è stato assegnato a Costantino Baldissara il premio di “Logistico dell’anno”. Il manager italiano è stato giudicato vincitore di questo “awards” «per il suo eccezionale impegno nella gestione dei servizi del Gruppo Grimaldi attraverso una piattaforma globale».
La premiazione si è tenuta durante la quinta edizione dell’ Automotive Global Awards, evento organizzato da “Three6Zero” gruppo editoriale con forte specializzazione nel settore automotive nell’ambito del quale opera attraverso varie pubblicazioni diffuse nelle Americhe, Asia, India ed Europa. Gli “Automotive Global Awards” vengono assegnati annualmente da una giuria specializzata che individua le varie eccellenze mondiali della “supply chain” automobilistica.
Costantino Baldissara ha iniziato a lavorare per il Gruppo Grimaldi nel 1992 e ha una vasta esperienza nel settore della logistica e dello shipping. E’ il massimo responsabile delle attività commerciali del Gruppo Grimaldi in qualità di direttore commerciale, logistico e operativo. Inoltre sovrintende diversi uffici del gruppo, ricopre inoltre altre importanti cariche.
In una nota il gruppo armatoriale napoletano fa sapere: “Il manager di Grimaldi ha dato un importante apporto nei difficili momenti attraversati dal settore sia sul fronte della produzione che nel comparto automotive”.
«Per avere successo, è necessario credere in quello che stai facendo – è stato il commento di Baldissara nel ricevere il prestigioso premio -. E’ necessario essere pazienti, lavorare di squadra, tutti insieme, così da rendere tutto molto più facile. Quando si lavora per un grande marchio come Grimaldi, è più facile avere successo. Continueremo ad operare con grande impegno per soddisfare le aspettative dei nostri clienti e della famiglia Grimaldi. Ogni giorno è un giorno nuovo, c’è sempre qualcosa in più che possiamo fare ed è proprio con questo spirito che lavoriamo. E’ l’unico modo per ottenere la fiducia dei nostri clienti» ha detto Baldissara.