Il saluto di Andrea Annunziata dimmessosi dall’incarico alla guida dei porti campani

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Napoli- Il commissario straordinario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno Centrale, Andrea Annunziata, si è dimesso dall’incarico con decorrenza il 7 ottobre, Dopo  “quattro anni di sfide e successi, il Sud torna al centro delle strategie portuali” si legge nella lettera di ringraziamenti e saluti.

“Grazie al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini e al viceministro Edoardo Rixi per la fiducia accordatami” – scrive Annunziata  – “Il lavoro fatto in questi quattro anni oltre a raggiungere importanti risultati, ha creato tutti i presupposti per delineare un roseo futuro ai porti di Napoli, Salerno e Castellammare di Stabia. L’approvazione del documento di programmazione strategica dell’Adsp del Mare Tirreno Centrale e i tre piani regolatori dei porti, sono strumenti indispensabili per accompagnare la crescita di questi scali.

In particolare con gli interventi finanziati dal PNRR (con alcuni cantieri chiusi in anticipo) e i lavori che stanno accompagnando la transizione ecologica , nei prossimi anni, aumenterà ancora di più la competitività dei porti del Sistema.

Come ho avuto modo di ribadire nella mia lettera di dimissioni al ministro Salvini, sono e resto a disposizione per accompagnare la transizione della nuova Governance a cominciare dal passaggio di consegne al dottor Eliseo Cuccaro a cui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

LEGGI TUTTO
Per Fincantieri closing dell'acquisizione di WASS Submarine Systems

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori