Torna il Grimaldi Dance Fit Cruise, viaggio di benessere e fitness, a bordo di Cruise Barcelona

Cruise Barcelona

Napoli, – Grimaldi Dance Fit Cruise dal 15 al 18 luglio è il viaggio del benessere e del fitness che la nave ammiraglia della flotta Grimaldi Lines, Cruise Barcelona, ospiterà a bordo sulla rotta Civitavecchia-Barcellona e ritorno. Un long weekend estivo in cui i ponti della nave si trasformeranno in una grande palestra a cielo aperto, per sessioni no stop di zumba, pilates, aerobica, tonificazione e altro.

Per condurre le sessioni in programma, tutte a cura di Never Give Up Events, come di consueto saliranno a bordo i presenter più noti a livello internazionale, affiancati da un team di professionisti del settore. Le notti saranno invece affidate ai dj set di Alex Pavone e termineranno con l’indimenticabile alba sul Mar Mediterraneo.

Durante la sosta della nave a Barcellona, sono previsti una notte e un giorno intero da dedicare ad una delle città più divertenti d’Europa, famosa in tutto il mondo per il suo stile di vita, per la sua movida, per i tantissimi locali alla moda e per gli ampi spazi all’aperto in cui è sempre possibile praticare sport.

La sera di domenica 16 luglio – grazie alla partnership con l’agenzia di eventi Mokos – si apriranno le porte del Latin Palace, uno dei più noti locali della città, con la grande terrazza sul mare e dai ritmi latini di reggaeton, bachata e salsa. L’ingresso è gratuito, ma è necessario effettuare la prenotazione.

Lunedì 17 luglio sarà invece in programma la seconda grande festa della vacanza: il party a tema Military Love, a bordo della Cruise Barcelona sulla via del rientro a Civitavecchia.

I prezzi partono da 279 euro a persona e comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, diritti fissi, pernottamento a bordo durante la sosta in porto, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, attività come da programma, assicurazione Europ Assistance a copertura di assistenza sanitaria, infortuni e penali derivanti dall’annullamento del viaggio. Per chi si imbarcherà il 16 luglio a Porto Torres, i prezzi partono da 259 euro a persona.

LEGGI TUTTO
Decarbonizzazione trasporto pesante, Costa Crociere sceglie i camion a BioLng di LC3 Trasporti

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC