Moby e Tirrenia al fianco del Rally in Costa Smeralda

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MILANO – Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori hanno deciso di sostenere la manifestazione “Rally in Costa Smeralda“, ormai riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale e che si svolgerà i prossimi 29 e 30 settembre nelle splendide strade del Nord Sardegna, garantendo tariffe agevolate ai partecipanti.

In particolare, Moby e Tirrenia assicurano uno sconto del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla competizione e ai relativi veicoli (auto o furgoni lung. fino a 6 mt. – carrelli lung. fino a 6 mt.). L’agevolazione, che ha validità fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata, sarà cumulabile esclusivamente con la tariffa best offer e non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative. Tasse e diritti esclusi.

Ecco le date valide per usufruire degli sconti (su richiesta e previa disponibilità)

– da LIVORNO, GENOVA e CIVITAVECCHIA per OLBIA: dal 24 al 29 settembre
– da OLBIA per LIVORNO, GENOVA e CIVITAVECCHIA: dall’1 al 2 ottobre

Le agevolazioni saranno concesse su presentazione della credenziale, completa del timbro e del numero progressivo rilasciato dalla segreteria dell’associazione Great Events Sardinia al momento delle iscrizioni. Le prenotazioni e i biglietti potranno essere richiesti inviando il tutto agli indirizzi e-mail indicati nella credenziale.

 

 

LEGGI TUTTO
MSC Grandiosa riparte con le crociere settimanali il 24 gennaio

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori