Moby e Tirrenia partner della Mostra regionale del Libro in Sardegna

Moby Aki
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email
La manifestazione che è in svolgimento fino al 29 aprile, prevede presentazioni, dibattiti, spettacoli, mostre, proiezioni e concerti e la presenza di ospiti.
 
Milano, – Moby e Tirrenia sono partner della Mostra regionale del Libro in Sardegna, una delle più importanti manifestazioni di promozione editoriale e della lettura nell’Isola, in svolgimento a Macomer e che proseguirà fino a domenica 29 aprile, promossa e organizzata dall’assessorato regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, e dal Comune di Macomer.
Saranno più di settanta gli appuntamenti in programma durante la manifestazione, tra presentazioni, dibattiti, spettacoli, mostre, proiezioni e concerti. Tantissimi gli ospiti che parteciperanno, tra i quali sono attesi lo scrittore Antonello Pellegrino, l’archeologo Giovanni Ugas, lo storico Manlio Brigaglia, e spazio anche alla musica con i Tazenda, il trio jazz Kerlox Dynamic 3, Luigi Lai e in un’unica serata il duo sardo Elva Lutza, il provenzale Renat Sette e la catalana Ester Formosa.
LEGGI TUTTO
Luca Di Persio nuovo vice presidente sales source markets di Costa Crociere

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori