Milano – La Pasqua si avvicina – Da oggi all’11 aprile per ogni passeggero adulto pagante, che ha scelto di viaggiare con le navi Moby e Tirrenia, il passeggero successivo prenotato contemporaneamente sullo stesso biglietto per le partenze dal 22 marzo avrà uno sconto del 100% sulla tariffa, al netto di tasse, diritti e competenze.
E, visto che Moby e Tirrenia sono da sempre le compagnie alleate delle famiglie, la promozione si estende ulteriormente per tutti i bimbi da zero a 11 anni che, anche in questo caso, a fronte di ogni adulto pagante, avranno il 100% di sconto sulla tariffa, ovviamente sempre al netto di tasse, diritti e competenze.
Le località raggiungibili sono quelle di Sardegna e Sicilia e valgono su tutte le tratte di Moby e di Tirrenia dirette ai porti di queste splendide isole e viceversa.
Ma c’è di più: perché questa promozione – valida per chi prenota entro l’11 aprile per partenze dal 22 marzo all’11 aprile semplicemente inserendo il codice FAMIGLIA100 sul sito Moby.it – si somma alla grande novità di quest’anno delle compagnie del gruppo: la possibilità di cambiare il biglietto tutte le volte che si vuole senza alcuna penale per la modifica, fatte salve ovviamente eventuali differenze tariffarie, e anche di “sospendere” il proprio biglietto per utilizzarlo nel 2022.
Tutto questo si abbina alla totale sicurezza del viaggio, con specifiche misure antiCovid e la presenza di una figura apposita, quella del care manager, un ufficiale addetto alla sicurezza sanitaria dei passeggeri.