E’ Wonder Woman la nuova livrea di Tirrenia

CAGLIARI – Un altro fantastico personaggio DC comics sale su una nave Tirrenia. Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti, sarà infatti la protagonista della nuova livrea della Nuraghes. I lavori di decorazione delle fiancate stanno per concludersi ai cantieri Palumbo di Messina, con la nave che effettuerà una corsa straordinaria il 7 maggio in vista del Giro d’Italia e poi sarà operativa dal 10 maggio sulla linea Genova-Porto Torres.

Un’eroina, un vero e proprio simbolo per l’universo femminile, e allo stesso tempo un mito intramontabile che ispira gioia e simpatia a tutti, grandi e piccoli. Non è certo un caso se il Gruppo Onorato Armatori ha scelto Wonder Woman per dare una nuova immagine a una delle navi della sua flotta: la sua forza, la sua energia e il suo fascino la rendono un personaggio attuale, da leggere, vedere e raccontare. A giugno, quando l’eroina avrà già solcato i mari della Sardegna da qualche settimana, Wonder Woman sarà protagonista al cinema del primo film monografico a lei dedicato, che ripercorrerà fin dalle origini la sua straordinaria storia.

Come la nave Sharden, anche la Nuraghes avrà le fiancate diverse una dall’altra: se da una parte sarà raffigurata Wonder Woman, sull’altra ci sarà Batman, un altro intramontabile mito targato DC. È già in linea dal 5 aprile sulla tratta Genova-Porto Torres la Sharden, la nave che ha inaugurato la nuova epoca di Tirrenia con i supereroi: un’immagine originale ed inconfondibile, attraverso la quale trasmettere un nuovo slancio alla Compagnia del Gruppo.

LEGGI TUTTO
Gruppo Costa, nuovo dipartimento dedicato alla decarbonizzazione

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC