MSC World Europa ha ripreso la navigazione ed è diretta al porto di destinazione, Napoli

MSC World Europa
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

GINEVRA – In merito alla situazione di MSC World Europa, MSC Crociere ha diffuso  l’evolversi della situazione. Già dal primo pomeriggio la compagnia ha informato che la nave « è in navigazione autonomamente ed è diretta a Napoli come previsto, con arrivo stimato entro le 21:00 di questa sera. Questa sera procederemo con lo sbarco e l’imbarco degli ospiti e, salvo ulteriori problemi, la nave salperà domattina per la prossima tappa a Messina. Tuttavia, potremo confermare questa partenza solo dopo un’ulteriore ispezione a Napoli al momento dell’arrivo.

«Il sistema di propulsione è parzialmente ripristinato, a seguito di un inconveniente tecnico riscontrato in precedenza» – ha specificato la compagnia – «Una verifica tecnica approfondita sarà effettuata non appena la nave avrà raggiunto lo scalo previsto.

Tutti i servizi a bordo continuano a funzionare regolarmente e non vi sono condizioni che compromettano la sicurezza degli ospiti o dell’equipaggio. I passeggeri, inclusi coloro che devono imbarcarsi a Napoli, sono stati tempestivamente informati del ritardo e ricevono aggiornamenti costanti sull’evolversi della situazione».

Leggi: La nave da crociera MSC World Europa in avaria al largo di Ponza

LEGGI TUTTO
Vincenzo Onorato: Non ci sono i presupposti per un fallimento, le Compagnie sono liquide»

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori