CMA CGM, noli spot digitalizzati su piattaforma SpotOn

CMA CGM
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MARSIGLIA – La compagnia francese CMA CGM come anticipato il 10 settembre scorso aveva annunciato il congelamento del valore dei noli spot fino al 1 febbraio 2022.

Adesso fa sapere che in relazione ai noli spot ha deciso di affidare totalmente agli strumenti digitali i rapporti con la clientela tramite la nuova piattaforma SpotOn, sviluppata in collaborazione con la start-up francese Pricemoov. La piattaforma consente agli spedizionieri di ottenere in modo immediato il nolo spot applicato alla spedizione a tariffa garantita per 24 ore e con spazio di carico prioritario assegnato a bordo della portacontainer dopo la prenotazione. Il servizio é applicato a tutte le linee marittime e ai brand commerciali che fanno parte del gruppo.

Dal luglio scorso questo servizio era già stato attivato per CMA CGM e CNC, la compagnia del gruppo francese specializzata nel mercato intra-asiatico, e per i servizi marittimi sulle rotte tra Asia ed Europa, Asia e Mediterraneo, Asia e costa orientale del Sud America, Asia e Africa occidentale, subcontinente indiano ed Europa e sulle rotte intra-asiatiche. 

LEGGI TUTTO
CMA CGM completata l'acquisizione di Bolloré Logistics per un valore di 4,850 miliardi

Confindustria Toscana Costa

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori