Asamar, Confindustria e Spedimar per “Livorno si mobilita”

Livorno mobilita
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Gli operatori portuali e della logistica, attraverso le Associazioni di categoria Asamar – Associazione Agenti Marittimi Raccomandatari, Confindustria sezione Terminal e Spedimar – Associazione tra le Imprese di Spedizioni Internazionali e di Logistica, aiutano il Comune nella battaglia per la salute della nostra città“. Lo si legge in una nota congiunta delle associazioni.

Livorno si mobilita” è l’iniziativa promossa dal Comune di Livorno attraverso l’attivazione di un conto corrente ordinario dedicato all’emergenza COVID-19 presso il Monte dei Paschi di Siena denominato “Emergenza COVID-19. Livorno si mobilita” e intestato al Comune di Livorno, per aiutare le strutture sanitarie e del sociale.

Il sindaco Luca Salvetti rispetto all’iniziativa ha dichiarato: “Sono certo che i livornesi risponderanno con la generosità che li caratterizza. L’iniziativa è nata su richiesta di molti cittadini ed anche personaggi conosciuti in città, che avevano necessità di uno strumento valido e sicuro per dare il proprio contributo. In questo momento è veramente importante fare un donazione per aiutare le strutture sanitarie e del sociale”.

 

LEGGI TUTTO
Genova, l'Authority avvia la procedura di aggiudicazione per la nuova Diga foranea

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori