#Shootyourport, il concorso social che racconta il porto di Genova

LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

GENOVA – È stata lanciata su Instagram la terza edizione di #shootyourport, il concorso fotografico che raccoglie gli scatti del porto commerciale di Genova e ne descrivere attraverso le immagini i suoi colori, il suo fascino, i suoi simboli e il suo valore economico. Organizzato dal Gruppo giovani agenti marittimi, in collaborazione con gli Instagramers di Genova, il contest è aperto a tutta la città e terminerà l’8 giugno.
Per partecipare basta seguire i profili @igersgenova e @assagenti_genova su Instagram e postare i propri scatti accompagnati dagli hashtag #shootyourport, #syp2017 e #igersgenova.

Grazie al supporto di Grandi Navi Veloci, main sponsor della manifestazione, la foto vincitrice sarà premiata con un viaggio andata e ritorno per quattro persone con auto al seguito per Sicilia Sardegna o Barcellona. Un Ipad e due abbonamenti per la stagione teatrale 2016/2017 sono invece i premi per il secondo il terzo e il quarto scatto scelti, messi in palio rispettivamente dal Gruppo Fos e dal Teatro Stabile di Genova e dal Politeama Genovese.

Visto il grande successo della scorsa edizione, Igersgenova, ha in programma un Istawalk all’interno del porto di Genova. La data e il luogo dell’Instawalk verranno comunicati attraverso le pagine Instagram Igergenova e Assagenti.

Il concorso #shootyourport si inserisce nel calendario degli eventi legati alla Genoa Shipping Week, che dal 26 giugno animerà Genova per una settimana con una serie di iniziative e convegni dedicati al mondo marittimo internazionale e terminerà il 30 giugno alla Fiera di Genova con il tradizionale Shipbrokers and Shipagents Dinner, organizzato dagli agenti marittimi genovesi.

LEGGI TUTTO
RINA, al via il Tavolo nazionale per la decarbonizzazione navale - d'Amico: "Una sfida che non si vince da soli"

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori