In scena a Genova, a sostegno de Il Porto dei Piccoli, la commedia “Un matrimonio tira l’altro”

Compagnia
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

GENOVA – La Ignazio Messina S.p.A. e il Porto dei piccoli promuovono una serata di intrattenimento teatrale e solidarietà, con rappresentazione teatrale dal titolo “Un matrimonio tira l’altro”, commedia scritta da Roberto Manuelli e portata in scena dalla Compagnia della Plancia.
L’iniziativa si svolge giovedì 19 dicembre alle ore 21,00, a Genova presso l’Auditorium del Municipio 4 Media Val Bisagno, in Via Molassana 74.

Grazie al patrocinio e al supporto finanziario del Comune di Genova – Municipio IV Media Val Bisagno, lo spettacolo sarà un’occasione speciale per unire divertimento e beneficenza. L’ingresso è a donazione libera e il ricavato sarà interamente devoluto al Porto dei piccoli, Fondazione che da anni porta il mare ai bambini in cura e alle loro famiglie, trasformandolo in uno strumento educativo e di conforto. Serata all’insegna del buonumore, che sostiene  una realtà che ogni giorno si impegna a regalare sorrisi e momenti di serenità a chi affronta momenti difficili.

La rappresentazione è curata dai dipendenti della Ignazio Messina & C. S.p.A. che saliranno sul palco con passione e talento per contribuire a questa nobile causa.

Il Porto dei piccoli è un’organizzazione no-profit fondata nel 2005 dall’attuale Presidente Gloria Camurati Leonardi con l’obiettivo di migliorare le condizioni psicologiche e il benessere dei bambini e ragazzi con patologie, disabilità e fragilità socio-ambientali, nonché delle loro famiglie che opera in 7 regioni italiane e offre attività in reparti pediatrici, Case di Accoglienza, istituti scolastici, domicili e da remoto. Nell’ottobre del 2024 l’organizzazione è diventata una Fondazione.

LEGGI TUTTO
Livorno: Natale in Fortezza Vecchia con la magia della fiaba di Cenerentola

 

MSC Crociere 2025

Blue Forum 2025

PSA Italy

Banner Laghezza

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

Assarmatori

AdSP Livorno

Toremar

Interporto Vespucci

Tarros

 

Convegno