La Spezia – Tarros, Building The Network, seconda edizione

Tarros
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

LA SPEZIA – Seconda edizione dell’Agency Meeting 2019 Building the Network del Gruppo Tarros, svolto a La Spezia presso la sede centrale del Gruppo e al quale hanno partecipato oltre 50 managers provenienti dal Portogallo, Algeria, Egitto, Marocco, Malta, Libano, Turchia e Italia.

Due giornate dedicate alla Logistica Integrata declinate sui temi di Qualità e della Eco-Sostenibilità. L’incontro ha visto in aperture l’intervento dal presidente di Tarros, Alberto Musso, con un’analisi su strategie future a confronto con la costante evoluzione della realtà Mediterranea.
In un’ottica di sviluppo del network, ogni agenzia ha presentato un piano di crescita legato alla propria situazione sociale e politica ed è stata un’occasione per tutti per acquisire e comprendere le diverse realtà e poter così condividere idee di potenziamento legate al Gruppo.
Musso ha sottolineato: “Ogni giorno il Gruppo Tarros, grazie al lavoro delle sue 600 persone, che svolgono con passione e professionalità, collega con le sue navi e suoi mezzi 16 paesi, 30 porti e oltre 300 milioni di abitanti dell’area mediterranea. Il clima di condivisione e di dialogo di queste due giornate sono la testimonianza della continua collaborazione ed integrazione per il consolidamento dell’azienda”.

LEGGI TUTTO
Uggè confermato presidente Federazione nazionale Autotrasportatori (FAI)

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori