Moby, nuova modalità di gestione del biglietto nell’area privata del sito

Il progetto si basa su tecnologie cloud avanzate e con una particolare attenzione alla sicurezza dei dati e delle informazioni personali,.
Moby Legacy
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MILANO – La compagnia Moby rivoluziona il modo di gestire i propri biglietti e lancia un nuovo modo di “navigare anche sul suo sito ufficiale” in maniera comoda e sicura.

Il progetto si basa su tecnologie cloud avanzate e con una particolare attenzione alla sicurezza dei dati e delle informazioni personali, che saranno al sicuro. Gli utenti attraverso la registrazione a un’area riservata nel sito ufficiale Moby.it potranno accedere a una serie di funzionalità pensate per garantire piena autonomia e trasparenza nella gestione del viaggio.

La nuova modalità di gestione dei biglietti, spiega la compagnia: «si basa sulle più avanzate tecnologie cloud e chi lo utilizzerà potrà contare su una particolare attenzione alla sicurezza dei dati e delle informazioni personali, che saranno al sicuro».

Entrando all’area riservata i passeggeri potranno consultare in ogni momento le informazioni dettagliate sul viaggio (orari, durata, nave, porto di imbarco e tutti i particolari sulla traversata); ricevere aggiornamenti e notifiche in tempo reale su eventuali variazioni (ritardi, anticipi, modifiche), ottimizzando al meglio i tempi; visualizzare e stampare i biglietti in qualsiasi momento; modificare o annullare in autonomia la prenotazione e iscriversi al programma Moby Club, circostanza che dà la possibilità di accumulare punti fedeltà, controllare il saldo e generare coupon premio personalizzati.

LEGGI TUTTO
La Sirena spietata - Delitti in Crociera

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori