Milano – Moby ha annunciato la partnership delle tappe della stagione 2025 di “Calciomercato-L’originale on tour” ed ha firmato la sigla della trasmissione di Sky, interamente girata su Fantasy e Legacy.
“Calciomercato-L’originale – spiega il vicepresidente di Moby Alessandro Onorato – è il programma dell’estate e delle vacanze degli italiani e il momento dell’inizio del calciomercato, esattamente come la fine dell’anno scolastico, segna di fatto il via alla stagione delle vacanze e dei viaggi estivi verso le isole più belle a bordo delle nostre navi. Quindi ci siamo detti “Dobbiamo salire a bordo, anzi far salire a bordo la trasmissione di Sky”.
Non a caso per le riprese sono state scelte Moby Fantasy e Moby Legacy che sono i traghetti più grandi, moderni ed ecologicamente sostenibili del Mediterraneo, con standard da nave da crociera e un’attenzione assoluta ai servizi di bordo, a partire dalla ristorazione, con un intero ponte dedicato e preparazioni a vista, come un continuo show-cooking in mezzo al mare.
Le prime due tappe del tour saranno a Olbia-San Pantaleo, nello splendido borgo colorato della Costa Smeralda e a Golfo Aranci, centri sulle direttrici delle rotte di Moby in arrivo a Olbia da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia, veri e propri ponti fra l’Italia e l’Europa continentale e la Sardegna.
Per chi vuole seguire “Calciomercato-L’originale” anche in mezzo al mare non c’è problema: sulle navi, a partire da Moby Fantasy, Moby Legacy, Moby Aki e Moby Wonder, c’è il wi-fi free. Ed è possibile assistere alle trasmissioni di Sky sui maxischermi di tutta la flotta.