Covid – Biden, blocco voli per gli States a chi proviene da Brasile, UK, Irlanda, parte dell’Europa e Sudafrica

Joe Biden
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Washington- Un nuovo blocco dei voli per gli Stati Uniti, la nuova amministrazione di Joe Biden da oggi ha reintrodotto il divieto di ingresso negli Stati Uniti per la maggior parte dei cittadini non statunitensi provenienti da Brasile, Regno Unito, Irlanda, dalla maggior parte dell’Europa e dal Sudafrica.

Lo ha reso noto in un comunicato la Casa Bianca –  “La situazione  continua a peggiorare” ha specificato Biden. La decisione fa parte del nuovo piano dell’amministrazione USA,  ed è stata presa in seguito al crescente numero di segnalazioni di casi di positività alle nuove varianti Covid-19 provenienti dall’estero. 

Dall’inizio della pandemia ad oggi gli StatiUniti è il paese più colpito al mondo dall’epidemia con contagi che hanno superato quota 25 milioni e con un totale di 419 mila morti.

 

LEGGI TUTTO
Fratelli Cosulich cresce nel Nord Est con Ciscato & Company

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori