lorenziniterminal
grimaldi
Shipping > Safmarine e Damco integrati ufficialmente nel brand Maersk

Safmarine e Damco integrati ufficialmente nel brand Maersk

A.P. Møller-Maersk ha annunciato che a partire da oggi il brand della compagnia di navigazione sudafricana Safmarine e quello dell'operatore logistico Damco, spariscono ufficialmente dal mercato perchè vengono effettivamente integrati nell'ambito del marchio del Gruppo.

La notizia era già stata annunciata nel settembre scorso, ma da oggi ufficialmente i due marchi non saranno più commercializzati. Il gruppo danese pertanto spiega che la clientela di Safmarine e di Damco, potrà disporre di servizi su scala globale e un'offerta end-to-end di Maersk, inoltre tiene a precisare che non vi sarà alcun cambiamento per i marchi Hamburg Süd e Aliança che rimarranno indipendenti con modelli di servizio differenziati, così come non ci sarà alcun cambiamento nelle organizzazioni di vendita e assistenza clienti.
Per quanto riguarda Sealand- A Maersk Company anche questo rimarrà un brand separato e nell'ambito delle società Gruppo A.P. Moller - Maersk, in qualità di fornitore di servizi intra-regionali.

Per quanto riguarda i siti web
• Damco.com è stato reindirizzato a Maersk.com.
•  Safmarine.com rimarrà attivo fino alla metà del 2021, poiché siamo ancora in fase di migrazione dei dati su Maersk.com.

Post correlati

“Dalla merce varia al container, come il Teu ha cambiato la supply chain” – Propeller Club Livorno

LIVORNO – “Dalla merce varia al Container, come Sua Maestà il teu ha cambiato la Supply Chain quindi la nostra […]

Intitolato a Giuseppe Bono il Centro consulenze strategiche e analisi sull’economia del mare

GENOVA – E’ stato intitolato a Giuseppe Bono, il manager protagonista del grande rilancio dell’industria cantieristica italiana, recentemente scomparso, il […]

Genova, nave si inclina su di un lato durante le operazioni di carico al Terminal Messina, Genova

GENOVA  – Nave si inclina nel porto di Genova, presso il Terminal Messina. Ormeggiata al Molo Canepa la general cargo […]