UNIPORT sostiene la cura e la ricerca sulla SLA

Porti di speranza, Gala - UNIPORT and friends per la cura e la ricerca sulla SLA
UNIPORT SLA
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

ROMA – “Porti di Speranza. Gala Uniport & Friendsè l’iniziativa benefica avviata da UNIPORT, l’associazione che rappresenta terminalisti e imprese che operano in ambito portuale, per la promozione e il sostegno della raccolta fondi a favore del Centro Clinico NeMO Fondazione Serena ONLUS (www.centrocliniconemo.it), che si occupa di diagnosi, cura, assistenza e ricerca sulle malattie neuromuscolari e neurodegenerative.

D’intesa con la Fondazione, Uniport sosterrà la raccolta fondi sia mediante una contribuzione libera da parte di singoli o di imprese, sia mediante la prenotazione di posti per la partecipazione ad una cena di gala che si terrà l’8 luglio a Roma presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare “Caio Duilio”.

“Abbiamo scelto di sostenere, attraverso una raccolta fondi, un’eccellenza nel mondo della cura e ricerca che risponde in modo specifico ai bisogni clinico-assistenziali di adulti e bambini che vivono con una malattia neuromuscolare e neurodegenerativa come la SLA, la SMA e le Distrofie Muscolari. Al fine di ampliare la portata della nostra iniziativa abbiamo coinvolto, non solo le nostre aziende associate, ma anche le altre rappresentanze del cluster marittimo-portuale, convinti che proprio grazie al loro contributo l’iniziativa riscuoterà sicuri consensi”, ha commentato il presidente UNIPORT Pasquale Legora De Feo.

Tutti i dettagli per aderire all’iniziativa sono disponibili sul sito dell’Associazione: https://www.associazione-uniport.org/index.php/uniport/pubblica/News/26205/

Uniport Sla
ADERISCI ALL’INIZIATIVA

 

LEGGI TUTTO
Delrio completa le nomine dei presidenti di AdSp

MSC Crociere 2025

PSA Italy

UNIPORT SLA

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Interporto Vespucci

Tarros