lorenziniterminal
grimaldi
Ports > Trieste Marine Terminal apre ad ospiti del settore – Trend di forte crescita nel Project Cargo

Trieste Marine Terminal apre ad ospiti del settore - Trend di forte crescita nel Project Cargo

Molo VII accoglie ospiti del settore illustrando le proprie potenzialità anche nel settore del carico oltre sagoma  - TMT si specializza sempre più in sofisticate soluzioni tailor made.

TRIESTE -Trieste Marine Terminal, giovedì scorso ha aperto le porte del Molo VII ad una selezione di ospiti del settore, per illustrare le proprie potenzialità nel settore Project Cargo, ramo del carico non containerizzato su navi portacontainer, in cui l’azienda si sta distinguendo negli ultimi anni grazie ad un trend in forte crescita.

TMT Project cargo

L’evento è stato il primo dedicato a una tipologia di traffico in cui TMT, concessionaria del terminal container del Porto di Trieste e specializzato nel traffico containerizzato, sta accrescendo costantemente potenzialità e performance.

 

"In un momento complesso, l’obiettivo è semplice: porre anche in questo campo il nostro know-how al servizio della clientela, con soluzioni tailor made sempre più sofisticate che rispondano con efficienza e competitività alle richieste sempre più personalizzate dal mercato globale” ha affermato Marco Zollia, Chief Sales & Marketing di Trieste Marine Terminal.

I partecipanti, rappresentanti di Compagnie di navigazione, spedizionieri, trasportatori e istituzioni, hanno potuto apprezzare quelli che sono i punti di forza di TMT anche in questo settore, in termini di equipment e tecnologie fino all’indiscutibile vantaggio offerto dalla posizione strategica del terminal da e verso le principali direttrici italiane e dell’Europa centro-orientale, che lo confermano punto di snodo ottimale anche per le spedizioni di project cargo.

Project Cargo

Post correlati

Da Trieste alla Carinzia il primo e unico corridoio doganale internazionale europeo mare-ferro

Trieste – Partirà a gennaio e collegherà il porto di Trieste con l’interporto di Fürnitz in Carinzia, il primo e […]

Ports of Genoa vince l’Oscar di Bilancio 2022 per la sostenibilità

GENOVA – L’Autorità di Sistema portuale della Liguria Occidentale (Ports of Genoa – porti di: Genova, Pra’, Savona, Vado) ha […]

Paritá di genere, Assoporti aderisce all’iniziativa “Posto occupato”

Nella Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Assoporti aderisce all’iniziativa “Una sedia rossa”. Roma – Sensibilizzare e […]


Leggi articolo precedente:
Mercitalia
Memorandum d’intesa BCube – Mercitalia su logistica integrata 4.0

ROMA - Nuova partnership tra BCube e Mercitalia Logistics per la progettazione di un nuovo concept di Engineering & Logistics...

Chiudi