Gioia Tauro, AdSP: Nominato il nuovo segretario generale, è il dirigente Pasquale Faraone

Agostinelli Faraone

GIOIA TAURO – Pasquale Faraone, dirigente dell’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, nominato segretario generale dell’ente su proposta del presidente Andrea Agostinelli.

L’amministrazione portuale fa sapere in una nota: “Il dirigente dell’Area amministrativa subentra al dott. Alessandro Guerri che, per motivazioni esterne all’ente, ha lasciato l’incarico ricoperto dallo scorso gennaio”, la nomina è stata ratificata all’unanimità dal Comitato di Gestione, riunito in via straordinaria.

Nel corso della riunione, il presidente Agostinelli, ha ringraziato Guerri per il cospicuo lavoro svolto, spiegando la necessità di procedere alla nomina di un nuovo segretario generale con una procedura celere ed interna, al fine di assicurare continuità all’operatività dell’ente.

Faraone accettando l’incarico, ha ringraziato il presidente e i membri del Comitato di Gestione per la fiducia accordatagli, ed ha garantito “continuità nel suo operato con senso dello Stato, volontà di perseguire l’interesse pubblico e spirito di abnegazione”.

LEGGI TUTTO
Propeller Napoli chiede, un secondo mandato per Spirito alla guida dei porti campani

TDT

Blue Forum 2024

Assoporti 50anni

PSA Italy

MSC Spadoni

Confitarma auguri

AdSP Livorno

Toremar

MSC