“Beyond gender. Parliamo di persone”, keynote speech di Stefano Ferri al Propeller Club Livorno

Il 27 ottobre a partire dalle ore 18,30 presso Yachting Club Livorno
Propeller Stefano Ferri
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

LIVORNO – The International Propeller Club – Port of Leghorn ha annunciato l’iniziativa dal titolo “Beyond gender. Parliamo di persone” – Keynote speech di Stefano Ferri, che si svolgerà il 27 ottobre prossimo, a partire dalle ore 18:30 presso lo Yacht Club Livorno.
Si tratta di un incontro aperto alla città e al mondo marittimo e imprenditoriale dedicato a un tema quanto mai attuale: andare oltre il concetto di genere nel rispetto del valore della persona come individuo, cittadino e professionista.

Ospite e protagonista della serata sarà Stefano Ferri, giornalista, scrittore e consulente di comunicazione, che attraverso la propria esperienza personale e professionale invita a riflettere su come l’identità – in tutte le sue forme – possa essere una risorsa di crescita, non una barriera.

Nel suo keynote speech, Ferri affronterà il tema della libertà di espressione di sé nel contesto della società contemporanea e del mondo del lavoro, proponendo una visione in cui autenticità, competenza e rispetto reciproco diventano gli elementi centrali delle relazioni umane e professionali.

L’incontro, intitolato “Beyond gender. Parliamo di persone”, si propone come un momento di confronto aperto, capace di unire sensibilità umane, culturali e organizzative, per costruire ambienti sociali e lavorativi più inclusivi, consapevoli e orientati al valore della persona, prima di ogni etichetta.

Il termine lavori è previsto per le ore 20:30. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti. Per motivi organizzativi è gradita la registrazione all’indirizzo info@propellerclublivorno.it

LEGGI TUTTO
Fedespedi, Pitto: "Sfida della logistica, attrarre talenti e valorizzare nuove competenze"

MSC Crociere 2025

PSA Italy

 

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

 

AdSP Livorno

Toremar

 

Tarros

 

 

Assarmatori