MSC Crociere alla Borsa Internazionale del Turismo presenta novità e prospettive

MSC Crociere BIT
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

MILANO – MSC Crociere, nel corso della Borsa Internazionale del Turismo (BIT)2025  svolta oggi a Milano, ha presentato alcune  novità per i viaggiatori di tutto il mondo, in attesa dell’arrivo di MSC World America atteso per il 9 aprile 2025 nella cornice del nuovissimo terminal della compagnia a PortMiami.

Grazie alla promozione “Voglia di Vacanza”, attiva fino al 28 febbraio, gli ospiti potranno prenotare la prossima avventura primaverile con sconti fino al 30% per le minicrociere con itinerari da 2 a 5 notti in partenza verso il Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Emirati e molto altro ancora.

La compagnia ha poi introdotto oltre 90 escursioni a terra disponibili esclusivamente per gli ospiti dell’MSC Yacht Club in diversi porti dei Caraibi, del Mediterraneo e del Nord Europa, con ulteriori destinazioni previste in altre regioni entro la fine dell’anno.

Leonardo Massa, vice president Southern Europe della Divisione Crociere del Gruppo MSC, commenta: “Tra le principali novità del 2025 che interessano il mercato italiano vi sono sicuramente le minicrociere primaverili nel Mediterraneo, che rappresentano il modo perfetto per esplorare le meraviglie del Mare Nostrum con il servizio impeccabile tipico delle nostre navi e la flessibilità di brevi soggiorni. Queste proposte sono ideali sia per i neofiti delle crociere che per chi cerca una fuga rilassante. Il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti un’esperienza indimenticabile grazie al perfetto connubio di un’offerta gastronomica di alta qualità, intrattenimento senza eguali e un servizio attento e personalizzato.”

“Attendiamo poi con impazienza il 9 aprile 2025 per dare il benvenuto a MSC World America nella cornice del nostro nuovissimo terminal di PortMiami. La nuova ammiraglia sarà la seconda delle navi di World Class, note per il design elegante e comfort senza pari, e permetterà alla nostra flotta di raggiungere le 23 unità, di cui 3 alimentate a GNL. Visto il grande successo che MSC World Europa ha avuto nel Mediterraneo siamo certi che la nuova nave verrà altrettanto apprezzata dal mercato nordamericano e che anche molti italiani decideranno di volare negli Stati Uniti per fare una crociera a bordo di questo nuovo gioiello del mare.

LEGGI TUTTO
Tolone, TotalEnergies sperimenta il bunkeraggio di biocarburante marino con Corsica Ferries

Quello americano è un mercato in cui continuiamo ad espanderci, anche attraverso itinerari inediti come quelli verso l’Alaska, in partenza da Seattle e nel 2026, insieme al recente annuncio che la quarta unità della classe World, il cui nome deve ancora essere svelato, si unirà alle navi già programmate con partenza da Port Canaveral (Florida) per la stagione invernale 2027-2028, offrendo itinerari di 7 notti per tutto l’anno verso i Caraibi”.

 

 

PSA Italy

Convegno

Let Expo 2025

Assoporti 50anni

 

Agenzia Aldo Spadoni

MSC

AdSP Livorno

Toremar