Con Grimaldi Lines gli agenti di viaggio protagonisti a bordo di Europa Palace

La nave di Grimaldi Lines, Europa Palace, ormeggiata nel porto di Napoli palcoscenico del turismo per oltre 120 agenti di viaggio
Europa Palace
LinkedIn
Facebook
X
Telegram
WhatsApp
Email

Napolii – Grimaldi Lines e Grimaldi Lines Tour Operator ha promosso a Napoli un evento esclusivo a cui hanno partecipato oltre 120 agenti di viaggio provenienti da tutta la Campania, durante il quale ha presentato i propri prodotti e servizi.

Una vera esperienza immersiva di incontri e dialogo a bordo di Europa Palace  – ha spiegato Grimaldi Lines in una nota – dove la nave stessa è diventata protagonista: apprezzata per l’eleganza degli ambienti e la qualità dei servizi, offrendo il contesto ideale per valorizzare i punti di forza della Compagnia.

“Da molti anni stiamo costruendo con il mondo dell’intermediazione una collaborazione di valore – ha dichiarato Francesca Marino, head of Passenger Department di Grimaldi Lines – Attraverso strumenti concreti come questo evento, le agenzie non sono più semplici fornitori, ma veri partner. Puntiamo su una formazione che sia tecnica, ma anche emozionale, per permettere agli agenti di trasmettere al meglio l’unicità del viaggio via mare.”

Durante l’incontro non si è parlato solo di rotte, tariffe o promozioni. Ampio spazio è stato dedicato alla filosofia di Grimaldi Lines, dove innovazione, sostenibilità ambientale e accoglienza sono valori fondamentali. Tra gli esempi più virtuosi, le ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcelona, prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto.

Grande attenzione anche per il nuovo prodotto firmato Grimaldi Lines Tour Operator: vacanze mediterranee con viaggio in nave, che combinano i collegamenti marittimi verso Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia con soggiorni in hotel, villaggi, resort e appartamenti, attentamente selezionati per offrire esperienze su misura per ogni tipo di viaggiatore.

Il catalogo 2025 di Grimaldi Lines Tour Operator è infatti uno strumento di consultazione immediato, in cui le proposte sono tutte studiate in base ai target e tengono conto delle esigenze di chi preferisce la vacanza in famiglia, di chi viaggia in coppia, di chi non si separa mai dal proprio animale domestico, di chi ama l’enoturismo o i viaggi green nella natura o ancora le vacanze culturali, consentendo così agli agenti di viaggio di individuare rapidamente la vacanza perfetta per ciascun cliente.

LEGGI TUTTO
Moby e Tirrenia per la regata Audi J/70 World Championship

La compagnia fa sapere di rinnovare l’invito a tutti gli agenti di viaggio interessati a conoscere più da vicino il mondo Grimaldi: le porte delle sue navi sono sempre aperte.

MSC Crociere 2025

PSA Italy

UNIPORT SLA

Convegno

Assoporti 50anni

Agenzia Aldo Spadoni

AdSP Livorno

Toremar

Interporto Vespucci

Tarros